NOTIZIE RECENTI

I chiarimenti del Circo Peppino Medini


Pubblichiamo la nota apparsa ieri sul profilo facebook del Circo Peppino Medini, riguardante l'articolo pubblicato su Qui Livorno online.

Buona sera, al contrario di tutte le informazioni che girano sul web, il Circo Medini sta bene e continua la sua attività nella splendida e accogliente città Labronica fino al 2 ottobre.
Siamo veramente dispiaciuti dell’equivoco che ha creato il giornalista. Il Circo Medini ha offerto spettacoli per i più bisognosi con l’accordo del comune e delle associazioni presenti sul territorio (Caritas, associazioni di disabili e per anziani ) già e attivi e con molta affluenza e con il contributo delle scuole, con visite già organizzate nell’orario scolastico.
Ringraziamo tutte le associazioni che aderiscono all’iniziativa promuovendo il nostro circo e sostenendolo con l’acquisto dei ticket a prezzo scolastico, ringraziamo inoltre le associazioni animaliste per promuoverci ed accoglierci nei propri comuni durante il nostro percorso.
D’altro canto siamo amareggiati del fatto che alcune persone, invece che preoccuparsi di chiamare per sapere come stavamo non hanno perso occasione per attaccarci.


Cogliamo l’occasione per ricordare che il circo è una grande famiglia e ci piacerebbe viverla come tale.
Siete tutti invitati nel nostro bellissimo circo.

09/09/2016