NOTIZIE RECENTI

IL PRIMO SI IN VOLO, IL SECONDO ALL'ALTARE


Si sono conosciuti al Circo Sandra Orfei, dove ancora lavorano, e non si sono mai più separati. Lei Federica Toro, ballerina catanese, che con il mondo circense non c'entrava nulla, e lui Nicholas Errani, giovane e spericolato artista, rampollo d una delle più famose e antiche dinastie circensi italiane.

Federica, dopo il suo primo impiego nel corpo di ballo del circo dei fratelli Vassallo, ha voluto provare a "volare" con il suo Nicholas, affidandosi alla forza delle braccia e alle capacità del partner.

Pian pianino, sempre più su, e l'unione fra i due è divenuta ferrea anche a quote elevate.

Ieri, 6 settembre 2016, il si all'altare, quello più importante, l'epilogo di una bella storia d'amore, di quelle che anche il circo sa imbastire. Si sono sposati a Catania: il loro splendido e sincero sorriso ha fatto da cornice a tutta la giornata.

Auguri vivissimi e sinceri, caro amico Nicholas e splendida Federica. Lunga vita a voi, alla vostra unione e ai vostri figli. Ah, dimenticavo. Vedete, nel frattempo, di strabiliare il pubblico anche in qualche prestigioso festival internazionale.

DI PIETRO MESSANA 






07/09/2016