NOTIZIE RECENTI

WEB SERVICE


Negli anni, il Gruppo Passione Circo, creato da Marco Chiaretti nel 2008, è diventato ad oggi una vera e propria crew di esperti del web, non solo del mondo dello spettacolo circense. Per questo nasce la Web Agency Graphic Studios, con sede a Roma in Via Groenlandia 22.


Offriamo vari tipi di servizi:
  • SITI WEB & SEO: Il nostro obiettivo è fare in modo che tu possa avere successo sul Web, ottenendo la giusta visibilità e facendoti trovare da clienti vecchi e nuovi. Maestri nell'indicizzazione SEO;
  • GRAFICHE: Realizziamo ogni tipo di grafica (loghi, disegni, progetti, manifesti, volantini) in tutti i formati e dimensioni possibili. Su richiesta offriamo servizio stampa;
  • PUBBLICITÀ & WEB SERVICES: Vuoi pubblicizzare il tuo brand, la tua azienda o il tuo sito? Hai bisogno di diffondere comunicati stampa ai media? Vuoi rendere noto un evento? Rivolgiti a noi!
Ma ora andiamo nello specifico.

___________________________________________________________________

Siti Web & Indicizzazione SEO

La linea che divide il successo dal fallimento di un sito è molto sottile: 15-20 secondi è il tempo medio per decidere se navigare nel tuo sito. In questo poco tempo è importante trasmettere credibilità. Noi sappiamo come fare, mettici alla prova!

Da alcuni anni a questa parte la realizzazione dei siti web è diventata un'operazione alla portata di tutti. Sedicenti specialisti propongono i propri servizi a poche centinaia di euro. Solo slogan di grande effetto e nessuna garanzia di risultati. Curiamo ogni aspetto nella realizzazione di un sito web all'altezza delle aspettative: design, usabilità, accessibilità, senza trascurare i contenuti come i testi, le foto e filmati e il posizionamento sui motori di ricerca.
___________________________________________________________________

Grafiche

Presentare al meglio il tuo prodotto o il tuo evento è il passo più importante per il successo.

Il nostro Team opera nel settore della grafica pubblicitaria da moltissimi anni. Conosciamo le migliori strategie di comunicazione per sponsorizzare il tuo lavoro. Sviluppiamo loghi, grafiche per auto, immagini di coordinata aziendale, brand d'abbigliamento, manifesti, biglietti da visita, volantini e molto altro... Inoltre, offriamo anche un eccellente servizio stampa.
___________________________________________________________________

 Pubblicità & Web Services

Comunicare che esisti è fondamentale.

Ci occupiamo di far conoscere a tutto il mondo il tuo lavoro. Aggiorniamo le piattaforme web già esistenti.
___________________________________________________________________

Contattaci!
Per info e/o preventivi scrivici all'indirizzo: studios@passionecirco.it
Tel.: +39 3332551545